Andria, due arresti per spaccio di stupefacenti: anche un 17enne

0
238

Il primo a finire in manette è stato un 17enne del luogo. Il minore, mentre si trovava seduto sugli scalini di un’abitazione di via Belvedere, alla vista dei Carabinieri, si è improvvisamente sbarazzato di un involucro contenente 5 grammi di hashish, dandosi alla fuga. Giunto in prossimità di un incrocio, però, si è trovato di fronte altri due militari che lo hanno bloccato. Sottoposto a controllo, il minore è stato trovato in possesso di due “spinelli” e di 310 euro in banconote di piccolo taglio, nascosti negli slip, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, è stato associato presso il locale centro di prima accoglienza.

Poco più tardi stessa sorte è toccata al 25enne Pietro Carnicelli. Nel corso di una perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e di una di hashish per un peso complessivo di 7 grammi oltre a 100 euro in contanti sottoposti a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here