Trani, incidente sulla provinciale per Corato: muore 38enne in moto

0
363

Tutte da chiarire le cause del tragico impatto.  Dalla prima ricostruzione dei fatti, pare che il centauro stesse percorrendo la strada in direzione di Trani e che davanti a sé abbia trovato una «Fiat Panda» che viaggiava in senso opposto al suo. A bordo dell’auto viaggiava una coppia di anziani tranesi che,  in base ai primissimi rilievi, all’altezza dello svincolo per la sala ricevimenti «Tenuta Donna Lavinia», avrebbe svoltato a sinistra, proprio mentre il 38enne coratino stava iniziando la manovra di sorpasso.

Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando violentemente contro la vettura. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto sul colpo.

Solo contusioni e forte shock per la coppia di anziani che viaggiavano a bordo dell’auto. I due feriti, non gravi, sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 rispettivamente agli ospedali di Andria e Trani, dove sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

Sull’incidente indaga  la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, per risalire a eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here