Margherita di Savoia, tentano di rubare bicicletta: 2 arresti

0
281

I Carabinieri di pattuglia sul lungomare Cristoforo Colombo del centro salinaro hanno notato due giovani armeggiare in modo sospetto vicino ad un parcheggio di biciclette sito nei pressi dello stabilimento “Lido Hotel”. In effetti i due con alcuni attrezzi da scasso stavano cercando di troncare la catena che teneva legata una bicicletta ad una rastrelliera.

Alla vista dei militari, hanno provato a fuggire ma sono stati bloccati. Alle domande dei Carabinieri sul loro comportamento i due fermati non hanno saputo fornire alcuna spiegazione plausibile.

Nel frattempo, veniva individuato il proprietario della bicicletta che i due stavano portando via. Il mezzo è stato quindi riconsegnato consegnata al legittimo proprietario mentre gli attrezzi da scasso e l’autovettura in uso ai due, parcheggiata lì vicino, è stata sottoposta a sequestro penale.

I due giovani sono stati arrestati e il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia ne ha disposto la traduzione presso le rispettive abitazioni nel comune di Cerignola in regime di arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here