Margherita di Savoia, minacce alla ex moglie: 54enne arrestato per stalking

0
320

DI PACE aveva iniziato a perseguitare la ex coniuge con ingiurie e minacce continue dopo che la donna, al termine di una crisi coniugale, si era trasferita in altra abitazione. L’atteggiamento aggressivo del DI PACE nei confronti dell’ex coniuge sarebbe peggiorato di giorno in giorno fino a quando l’uomo è passato alle vie di fatto strattonandola ed in un’occasione percuotendola al volto.

L’atteggiamento persecutorio del DI PACE ha ingenerato nella donna uno stress psicofisico al punto da indurla in uno stato di prostrazione tale da non poter più uscire di casa e a nascondersi per evitare di incontrare l’uomo per strada. Nella convinzione di trovare un po’ di serenità la donna si era trasferita in un comune limitrofo ma non è bastato a tenere a freno le ire dell’uomo che anche lì ha continuato perseguitarla arrivando, in una circostanza, a fermarla in mezzo al traffico a bordo della propria auto e a strattonarla con l’intento di tirarla fuori.

DI PACE, inoltre,  nell’intento di toglierle ogni forma di sostentamento è arrivato a minacciare il datore di lavoro della donna chiedendogli di licenziarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here