Look Maker Academy in tv, è di Andria l’unico finalista pugliese: l’hair stylist Graziano Scamarcio

0
8191

Il giovane hair stylist nonché personal consultant image è l’unico pugliese selezionato tra i duemila partecipanti ai casting. In palio ci sono 100mila euro.

Parrucchiere ormai oggi è riduttivo:  lui, Graziano Scamarcio, oltre ad occuparsi di capelli e make up, sin da piccolo,  si è creato un bagaglio di esperienze che lo hanno portato a presenziare nei grandi saloni di Milano,  Treviso, Cortina, Bibione, Jesolo, Belluno, come acconciatore, per poi approdare a Trento dove per sei anni ha gestito un salone in completa autonomia. Tra passarelle di alta moda e partecipazioni nei più importanti eventi internazionali, oggi, titolare di un suo salone ad Andria,  vanta una buona posizione professionale.

Docente dell’Accademia Total Look come esperto tecnico taglio moda,  affermato stilista internazionale,  nonché parte integrante di un gruppo stilistico per Vitality’s, crea collezioni moda e tendenze per poi presentarle in tutta Europa.  Tra formazione e collaborazioni, punta sempre più in alto e dice” vorrei dare ai miei clienti il massimo,  voglio occuparmi di loro senza tralasciare nulla. Oggi le donne e gli uomini arrivano super informati ed io studio affinché possa stupirli ed entusiasmarli sempre!”.Da Londra a Parigi,  nascono le sue creazioni che apporta con professionalità alla sua di clintela e non solo.

Ha pettinato le più grandi star nel mondo televisivo tra le quali la Campbell,  Spagna,  Venier, Denny Mendez, Valeria Marini,  Anna Falchi, Simona Ventura, Michelle Hunziker. Da Sanremo a Centovetrine, da una passerella ad un evento fashion, raggiunge un sogno: quello di entrare in un Talent Show. E così dopo vari casting supera gli oltre 2000 partecipanti e si ritrova nei sedici finalisti del LOOK MAKER ACADEMY.

Un talent dove metterà in pratica tutte le sue capacità per occuparsi d’immagine a tutto tondo. Dovrà pettinare, truccare,  e vestire le modelle a lui assegnate, e gareggiare per aggiudicarsi i 100mila euro.

È una sfida che lo ha entusiasmato molto,  e spera di arrivare all’ultima puntata quando solo in due finalisti potranno lottare per il premio finale. Sono otto puntate che dal 23 settembre alle ore 22.30 verranno trasmesse sul digitale terrestre canale 55 VERO.

Dopo aver frequentato corsi con la grande coach style  CARLA GOZZI, adesso frequenta l’Accademia a Roma per conseguire il titolo di consulente d’immagine, e come guru d’immagine sogna un giorno di occuparsi “della grande star MADONNA!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here