A Margherita di Savoia “Sagra del polpo”, Quarta: «Successo, fondamentale promuovere il paese»

0
868

 A farli è il referente dell’associazione Margherita Cambiaverso”, Emanuele Quarta, tra gli organizzatori della manifestazione.

“Un sentito ringraziamento va a chi, con il proprio contributo, ha fatto si che la “prima sagra del polpo salinaro” diventasse un successo.Un ringraziamento particolare va agli sponsor e ai cittadini della zona Punta Pagliaio che con disponibilità hanno dimostrato che questa zona è viva e attiva piu che mai.Un ringraziamento particolare va ai pescatori della cooperativa San Michele, sempre disponibili, umili ed abili nei segreti e nei saperi ittici gastronomici.

Un grande ringraziamento va all’associazione Margherita Cambiaverso abile e capace di mettere insieme politica, associazionismo e cooperazione, dimostranso che non sono distanti dai cittadini. Dedicarsi senza contropartite alla promozione del nostro paese e delle nostre realtà produttive è fondamentale. Ieri sera (sabato, ndr) ho visto giovani che vogliono essere utili alla collettività, anziani che si sentono ancora utili alla società, pescatori e famiglie insieme gioiosi. Questo è il verso giusto!”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here