“Trani a gogo”, successo per il primo appuntamento domenicale

0
396

Una grande affluenza dunque, ordine per le vie cittadine e monumenti e palazzi fruibili. Il primo cittadino, Gigi Riserbato a proposito della manifestazione  si dice molto soddisfatto, anche per la destagionalizzazione turistica -obiettivo di “Trani a gogo” e di tutta l’amministrazione a partire dall’Assessore al Turismo Sotero.

“L’obiettivo della destagionalizzazione è sempre più vicino – dichiara il sindaco di Trani – Trani a go go è una manifestazione che per la sua complessità e completezza coinvolge tutti gli operatori siano essi: turistici, culturali, alberghieri ristorativi, sociali, commerciali e della sicurezza. Dopo una riunione con le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti abbiamo riscontrato come gli operatori commerciali hanno terminato tutte le scorte, e in un tempo di crisi per la nostra amministrazione che ha creduto nel progetto di Trani a go go è una prima soddisfazione. In ultima battuta – conclude il Riserbato – la chiusura al traffico del centro cittadino, il senso il ordine e vivibilità che con Trani a go go si è vissuti nella prima domenica ha permesso agli stessi cittadini di vivere la loro città in un clima di tranquillità, facendo scoprire loro palazzi, cortili e musei.”

Fino a domani 3 maggio è ancora attivo secondo contest su Facebook “Cerca la margherita” che anche questa settimana mette in palio 10 ticket omaggio da 15 euro.

 

Foto: © Antonio Tupputi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here