Il Forum dei Giovani di Puglia cresce, in vista del Congresso: 29 associazioni aderenti

0
298

Giovani Democratici, AIG, Giovani farmacisti(Agifar), Giovani Ingegneri, FGS, ASI, Fare Verde, ESN, RUN, UDS, UGL sono solo alcune della galassia di associazioni che credono nel progetto FGP.

La campagna di adesioni alla nuova istituzione pugliese non poteva essere più ricca, maturando grande soddisfazione tra i soci fondatori che hanno accolto con entusiasmo i nuovi partner. È un Forum dei grandi numeri che, in pochi mesi di lavoro, già conta molti soci effettivi in vista del congresso e che rimane in attesa di altre adesioni in vista dei prossimi mesi.

Il Forum ha la pretesa di essere interlocutore diretto con i giovani pugliesi che abbiano la necessità di uscire dalla solitudine istituzionale che spesso li attanaglia, comunicando direttamente con chi opera dal basso con e nel territorio per la risoluzione delle problematiche e delle criticità maggiori tipiche di una regione ricchissima e difficile al tempo stesso. “La Puglia, siamo sicuri, ha un potenziale enorme che spetta ai ragazzi e ragazze che la vivono far esplodere. Massimizzare questo potenziale è compito che questo Forum vuole assumersi. Aspettando il congresso di dicembre, siamo certi di poter crescere ancora maturando con gli altri interlocutori istituzionali una rete capace di assorbire le istanze dei giovani utenti”, dichiara il presidente, Andrea Barchetta.

Il Forum Giovani di Puglia vuole avere un filo diretto con tutti invitando ad una comunicazione costruttiva attraverso il mezzo mail all’indirizzo forum.giovani.puglia@gmail.com e la pagina facebook.(https://www.facebook.com/pages/Forum-dei-giovani-Puglia/1497917450425944?fref=ts)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here