Canosa di Puglia, primo “Memorial Giuseppe e Michele”: vincono gli Allievi Canosa

0
608

Le ballerine sfilano con uno striscione in ricordo di Giuseppe Pizzuto e Michele Baldassarre, scomparsi lo scorso mese, fino a raggiungere le quattro squadre partecipanti. Ad aprire il quadrangolare è la partita che vede le vecchie glorie del Canosa affrontare gli amici di Giuseppe e Michele, terminata con il risultato di 2 – 1 per le Vecchie Glorie.

Segue la consegna delle targhe ai fratelli dei ragazzi scomparsi, Imma Pizzuto e Francesco Baldassarre, da parte dell’assessore allo Sport Sabino D’Aulisa e del Presidente della Provincia Francesco Ventola.

La seconda partita è stata disputata dalla squadra dell’Internet Cafè e dagli allievi del Canosa, vinta da questi ultimi ai rigori. Dunque le squadre perdenti nelle prime due partite, quella degli amici di Giuseppe e Michele e dell’Internet Cafè, hanno disputato la finale per il terzo e il quarto posto, terminata 1- 1 e vinta ai rigori dalla squadra dell’Internet Cafè.

La finale è stata disputata dagli allievi del Canosa che hanno affrontato e battuto le Vecchie Glorie, aggiudicandosi il Primo memorial Giuseppe e Michele. Un evento fortemente voluto da molti, dalle famiglie agli amici, che ha visto la partecipazione di numerosi sponsor e il patrocinio del Comune di Canosa. Applausi, cori e tanta commozione hanno unito amici, parenti e pubblico presente, tutti nel ricordo di Giuseppe e Michele.

 

Dalila Di Gioia

Foto©Michaela Catano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here