Andria, convegno “Violenza di genere. Dalla consapevolizzazione alla richiesta d’aiuto…o viceversa?”

0
336

Un dialogo a due voci: quella della psicologa-criminologa, dott.ssa Patrizia Lomuscio, referente del Centro Antiviolenza Provinciale “Futura” e una delle eccellenze nazionali in materia criminologica, il prof. Marco Monzani, giurista e criminologo, Docente di Psicologia investigativa e Criminologia in diverse scuole e università italiane.

Un momento quindi di approfondimento sulle dinamiche che caratterizzano la violenza di genere, sull’importanza dei processi di consapevolizzazione e sulle esperienze di vittimizzazione.

L’evento, la cui partecipazione è gratuita, è rivolto agli operatori socio-sanitari e a tutti coloro che vogliano approfondire le proprie conoscenze in materia di violenza di genere.

E’ stato richiesto accreditamento all’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali. Al termine della giornata saranno rilasciati attestati di partecipazione.

E’ gradita prenotazione mediante mail all’indirizzo futuracavbt@gmail.com specificando Nome, Cognome, Titolo di studio, Professione, Ente di appartenenza, numero di telefono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here