La Provincia Bat cerca esperti in amministrazione e contabilità: domande entro il 5 agosto

0
342

Possono presentare istanza di partecipazione laureati (magistrale o specialistica) in Giurisprudenza o Economia e Commercio o equipollenti, che abbiano conoscenza dell’istruttoria di provvedimenti e procedimenti amministrativi e procedure di gara (Codice Appalti) ed esperienza in comunicazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione di progetti a valere su fondi comunitari.

I candidati dovranno presentare il proprio curriculum vitae (formato Europass), con l’indicazione dettagliata delle esperienze professionali inerenti alle attività da svolgersi. Un’apposita commissione interna valuterà le domande ai fini dell’ammissione e, successivamente, della selezione dei professionisti per l’affidamento dell’incarico, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

I professionisti interessati potranno far pervenire il proprio curriculum entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 di martedì 5 agosto.

Per consultare e scaricare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso la sede della Provincia a Trani, in Viale De Gemmis 42/44, contattare telefonicamente il numero 0883.1978511 o inviare un fax al numero 0883.1978031.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here