Bisceglie, Centro Antiviolenza “Lucrezia Borgia”: riaperte iscrizioni ai corsi 2014

0
396

L’Osservatorio Nazionale “Duchessa Lucrezia Borgia “ – Centro studi e ricerche sulle violenze psicologiche, ripropone il suo Corso sul tema della violenza domestica in collaborazione con il Ministero per le Pari Opportunità – Dipartimento per le Pari Opportunità (Piano Operativo 2014) campagna sulla prevenzione e sensibilizzazione della violenza sulle donne e domestica della durata di 10 ore complessive . Il corso è aperto a tutti.

Tale corso vede come relatori l’equipe psicologica-legale dell’Osservatorio. Al termine del corso verrà rilasciato ai corsisti un certificato di frequenza e una tessera dell’ Osservatorio.

L’Associazione Osservatorio Nazionale Duchessa Lucrezia Borgia Centro Studi e Ricerche sulle Violenze Psicologiche si attiene al Piano Nazionale di sensibilizzazione e prevenzione  della violenza di genere nel Quadro Concettuale ed Assi di Intervento nella Rete Nazionale del Dipartimento per le Pari Opportunità e aderente alla Rete Nazionale del  numero di Emergenza 1522.

L’Osservatorio organizza corsi, dibattiti, convegni, incontri di aiuto con le vittime. Siamo a disposizione di tutti e chi volesse collaborare con noi e per maggiori informazioni ed iscrizioni anche ad altri corsi, può contattare l’Osservatorio nazionale al numero 3478854172 o inviare una e-mail a: antiviolenzacapborgia@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here