Minervino Murge, workshop Provincia Bat “Donna e Ambiente”

0
251

Prevista la presenza del Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, dell’Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Giovanni Patruno e dell’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina.

Il Centro per l’Occupabilità Femminile della Provincia di Barletta – Andria – Trani, luogo fisico in cui le donne possono trovare risposte ai loro bisogni in termini di informazioni, orientamento, consulenza individualizzata, ricerca di opportunità formative e lavorative e conoscenza di normative e strumenti per l’autoimpresa ed i servizi presenti sul territorio, è sito a Barletta, presso il Centro per l’Impiego di Via Pizzetti n. 24.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo cof@provincia.bt.it.it

I prossimi appuntamenti si terranno con le seguenti modalità:

–    Lunedì 12 maggio alle ore 9.00 “Donna e Agricoltura” presso l’Istituto “Dell’Aquila” a San Ferdinando di Puglia in via Antonio Gramsci 53.

–    Lunedì 19 maggio alle ore 9.00 “Donna e Assistenza” presso l’Istituto “Colasanto” di Andria, in via Niccolò Paganini.

–    Lunedì 26 maggio alle ore 9.00 “Donna ed Economia” presso il laboratorio urbano Gos di Barletta, in viale Marconi 49.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here