Margherita di Savoia, contributo trasporto studenti: domande entro il 30 maggio

0
324

La concessione del contributo è resa possibile grazie ad un finanziamento di 4.800 euro stanziato dalla Regione Puglia in favore del Comune di Margherita di Savoia. Possono accedere al contributo gli studenti il cui nucleo familiare abbia un reddito, relativo al 2012, non superiore ai 10.632,94 euro.

La domanda per ottenere il contributo dovrà essere presentata, entro e non oltre il 30 maggio prossimo, presso l’ufficio protocollo o l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Margherita di Savoia. Chi richiede il contributo dovrà, oltre all’autocertificazione, compilare l’istanza sull’apposito modulo che si può ritirare presso l’ufficio Pubblica istruzione o scaricare dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.margheritadisavoia.bt.it

I contributi vengono concessi agli studenti che non ricevano già analoghi benefici per i servizi di trasporto urbano ed extra urbano per il raggiungimento della sede scolastica (anche gli studenti con disabilità) e non siano beneficiari di servizi di assistenza specialistica, anche con pulmini attrezzati con personale specializzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here