Provincia Bat, workshop sull’Occupabilità Femminile: gli appuntamenti

0
242

Quattro, in totale, gli appuntamenti previsti:

–          Lunedì 5 maggio alle ore 9.00 “Donna e Ambiente” presso la Sala Consiliare del Comune di Minervino Murge in Piazza Aldo Moro 6.

–          Lunedì 12 maggio alle ore 9.00 “Donna e Agricoltura” presso l’Istituto “Dell’Aquila” a San Ferdinando di Puglia in Via Antonio Gramsci 53.

–          Lunedì 19 maggio alle ore 9.00 “Donna e Assistenza” presso l’Istituto “Colasanto” di Andria, in Via Niccolò Paganini.

–          Lunedì 26 maggio alle ore 9.00 “Donna ed Economia” presso il laboratorio urbano Gos di Barletta, in Viale Marconi 49.

Agli incontri parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, l’Assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Giovanni Patruno e l’Assessore provinciale alle Attività Produttive Antonia Spina.

Il Centro per l’Occupabilità Femminile della Provincia di Barletta – Andria – Trani, luogo fisico in cui le donne possono trovare risposte ai loro bisogni in termini di informazioni, orientamento, consulenza individualizzata, ricerca di opportunità formative e lavorative e conoscenza di normative e strumenti per l’autoimpresa ed i servizi presenti sul territorio, è sito a Barletta, presso il Centro per l’Impiego di Via Pizzetti n. 24.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo cof@provincia.bt.it.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here