Barletta, Cantina Sociale inaugura punto vendita: degustazione dei prodotti

1
360

La realizzazione del nuovo punto vendita darà la possibilità di  acquistare e degustare tutti i prodotti e le novità; si potranno inoltre ricevere tutte le informazioni che riguardano gli appuntamenti in cantina  e in generale gli eventi organizzati, come le visite guidate alla scoperta di come nasce il  vino. Sarà possibile anche chiedere abbinamenti e confezioni regalo.

“Il nostro nuovo punto vendita sarà riferimento per tutti coloro che decidono di visitare il nostro territorio e viverne i sapori, legati non solo ai nostri “ straordinari” vini ma anche alle eccellenze gastronomiche del territorio che lo rendono prezioso, cosicchè  il gusto possa trasmettere quell’emozione che rimane a lungo nel ricordo. La degustazione quindi è un viaggio, reale o ideale, sempre caratterizzato dalla condivisione di esperienze sensoriali. Vi aspettiamo in via degli Artigiani 13 a Barletta, zona Artigianale-parallela Via Foggia,  per farvi immergere in questo fantastico mondo del vino chiamato Cantina Sociale di Barletta”, è l’invito della responsabile del nuovo punto vendita, la dottoressa Tiziana Lattanzio.

1 COMMENTO

  1. salve, che ne dite di un contorno musicale da vivo? ( De andrè, Dalla, De gregori ecc). Repertorio adatto per accompagnare del buon vino e manifestazioni del genere. Siamo di Barletta, se interessati siamo a completa disposizione per dettagli e informazioni. sul nostro profilo facebook ci sono video e foto per eventuale visione. https://www.facebook.com/compagni.diviaggio.73

    saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here