Provincia Bat cerca esperti in utilizzo fondi Ue per short list

0
249

La short list sarà utilizzata solo nel caso in cui le risorse necessarie non risultino reperibili all’interno dell’Amministrazione provinciale, per cui non è possibile far fronte con personale in servizio.

L’utilizzo dell’esperto verrà regolato mediante apposito contratto di prestazione professionale, nel quale verranno fissate modalità e tempi, per un corrispettivo pari a 10.000 euro comprensivo di eventuali spese di viaggio e soggiorno.

La sede di lavoro è presso il Servizio Formazione Professionale sito in Trani, viale De Gemmis 42/44, o in altri ambienti da concordarsi, e la prestazione è fornita senza vincolo di subordinazione e secondo le condizioni poste dalla Provincia.

Possono presentare domanda per l’inserimento nella short list gli esperti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza o equipollente; altri titoli (master universitario e/o dottorato in Scienze Amministrative/della Pubblica Amministrazione); esperienze lavorative (esperienze professionali minime di almeno cinque anni, presso Amministrazioni pubbliche impegnate nell’utilizzo di Fondi UE, nella fase della programmazione, gestione e coordinamento, in particolare nei settori pianificazione strategica e sviluppo locale e processi di innovazione amministrativa); competenze professionali (conoscenza della realtà socio-economica territoriale della Provincia, elevata capacità di comunicazione e relazioni pubbliche, conoscenza dei principali strumenti della rilevazione dei fabbisogni professionali e formativi degli operatori, elementi di gestione amministrativa dei servizi e conoscenza della normativa nelle politiche di governance, comprovata e documentata capacità di gestione, coordinamento ed assistenza ad attività di sviluppo programmi su fondi comunitari).

Il termine perentorio di scadenza per la presentazione del dossier è fissato per le ore 12.00 di lunedì 27 gennaio 2014.

Per consultare il bando e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Formazione Professionale della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani (Tel.: 0883.1978511).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here