Bisceglie, Arcigay Bat a congresso per l’elezione del nuovo presidente

0
411

L’occasione del congresso, che si svolgerà a Bisceglie presso l’Associazione Giovanile Chiesa Cappuccini Onlus, in via Prof. Mauro Terlizzi, 24 alle ore 18:00, sarà anche utilizzata dal candidato Presidente Vincenzo Antonio Gallo per presentare le attività che il comitato Arcigay continua a svolgere e che intende promuovere per la nuova Consigliatura.

A tale proposito, ricordiamo che è attivo da novembre 2013 il Laboratorio Rainbow, rivolto a tutti (attivisti, curiosi) che è giunto ormai al sesto appuntamento e conta su una partecipazione massiccia di amici ed amiche provenienti dalla Provincia Bat ed oltre. Sarà presto attivo lo sportello di accoglienza, lo sportello psicologico e quello di consulenza legale, per tutti questi servizi che Arcigay offre gratuitamente e nel rispetto della privacy, alla collettività.

“Sentiamo di dover ringraziare pubblicamente l’Associazione Giovanile Chiesa Cappuccini Onlus di Bisceglie che ci ha accolti dopo la chiusura della sede di Barletta. Le parole del direttore responsabile della Associazione, don Salvatore Porcelli, il quale sostiene che quando si nutre il comune interesse per la “persona e la sua centralità”, non ci sono mai differenze di opinione insormontabili, sono per noi ragione di orgoglio e di gratitudine”, si legge nella nota.

In seno al congresso la lista del candidato Presidente presenterà il suo programma e la linea politica alla quale ispirerà le proprie attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here