Trani, “Le strade del Natale”: degustazioni di fritture salate

0
344

 “Le strade del Natale” è il programma della iniziative volute dall’Amministrazione Comunale della Città di Trani in collaborazione con le Associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio che con appuntamenti e degustazioni accompagneranno le famiglie, per tutto il periodo natalizio fino al 6 gennaio 2014. Lo scopo è anche quello di raccogliere somme da devolvere in beneficenza alla FONDAZIONE ANT Italia grazie a parte del ricavato della vendita dei ticket/degustazione.

 Le strade del centro della città, si trasformeranno nelle “Strade del Natale”. Veri e propri luoghi di incontro e di socializzazione dove i piccoli potranno giocare e i grandi tra una degustazione ed un’esibizione di mangiafuoco, animazioni per bambini ed altri artisti di strada, potranno ammirare le vetrine dei negozi e pensare al tanto sospirato regalo di Natale.

Il secondo evento street food all’interno delle “Strade del Natale” si terrà domenica 15 dicembre (dalle ore 19.00 alle 21,30 in via Cavour – Trani ) con un incontro/degustazione dedicato ai calzoni preparati dalla gastronomia Porzia Vitali di Acquaviva delle Fonti, altri incontri seguiranno negli altri fine settimana fino a culminare con l’incontro del 6 gennaio giorno della befana. Le serate saranno animate anche dalle tante iniziative della Coop. Xiao Yan Rondine che ride.

Durante il periodo natalizio i commercianti della città saranno anche impegnati nei concorsi per l’allestimento della Migliore Vetrina del Natale e del Migliore tratto di strada illuminato.

Il programma delle iniziative Natalizie è consultabile collegandosi alla Pagina Facebook “Le Strade del Natale” e sul sito www.xiaoyan.it.

Per informazioni: Ufficio Turismo 0883/506020; Vigili Urbani 0883/588000; cell: 331/6213766; 347/0578579. mail : ufficio.turismo@comune.trani.bt.itsegreteria@confesercentibat.it;traniconfcommercio@gmail.com

Per informazioni ANICE VERDE SCUOLE DI CUCINA tel. 080. 872.56.79 – Cell. 347.2215491. www.aniceverde.com – aniceverdescuole@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here