Canosa di Puglia, 21^ “Partita del Cuore-Memorial Mauro Lagrasta”: il programma

0
340

Alla manifestazione parteciperanno le rappresentative: degli alunni degli Istituti Superiori di 2° grado, degli studenti della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Foggia, dei docenti, ex calciatori del Team Mauro Lagrasta, dell’Amministrazione Comunale, Friends of Mauro, Former Teammates Mauro, come ha dichiarato nella presentazione dell’evento il professor Riccardo Piccolo, fiduciario CONI, che ha ringraziato i promotori dell’iniziativa benefica e gli sponsor storici, ai quali va il merito di aver sempre creduto nelle grandi potenzialità dello sport, efficace strumento educativo e formativo.

Questa edizione è suddivisa in due tappe:quella della mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con le partite di calcio da disputare  e quella pomeridiana  dalle ore 14,30 alle ore 18.00 che prevede altre partite di calcio e la cerimonia di intitolazione della tribuna coperta dello Stadio Comunale “San Sabino” alla memoria del compianto Mauro Lagrasta “calciatore, allenatore, educatore esemplare”. Nel pomeriggio, in occasione del primo anniversario della morte di Mauro Lagrasta sarà celebrata la Santa Messa all’interno dello stadio.

La raccolta benefica sarà destinata in favore del Gruppo Amici di Canosa di Puglia(BT). Nel segno della solidarietà e del ricordo dell’indimenticabile Mauro Lagrasta la 21a edizione della “Partita del Cuore”, fortemente voluta da tutta la comunità scolastica, condivisa dai rappresentanti degli sponsor e da tutti coloro che hanno già aderito e prenderanno parte  alla nobile iniziativa. Il pubblico partecipe e generoso, distintosi nel passato per il caloroso apporto agli atleti in campo darà anche quest’anno il suo fattivo contributo alla riuscita della manifestazione molto sentita e attesa.

Bartolo Carbone

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here