Ad Andria “Psicoluoghi”: 12 incontri gratuiti in un Centro Aperto di Psicologia

0
818

Quest’anno Psicoluoghi propone una nuova iniziativa totalmente GRATUITA: SocialCafè è una nuova esperienza interattiva che consente di ampliare le proprie conoscenze; ognuno può entrare nel gruppo, seguire gli incontri gratuiti, condividere i propri punti di vista, commentare le idee e confrontarsi con gli esperti.

Il calendario del SocialCafè, che si terrà presso la sede di Psicoluoghi, via Sonnino 39 Andria, prevede 12 incontri aperti fino ad esaurimento posti (circa 35 persone a serata), ogni venerdì dalle 19.00 alle 20.30, dal 15 novembre al 14 febbraio 2014.

Le tematiche sono molteplici e spaziano dalla psicologia del profondo alla fisica quantistica, dal teatro come cura di sé alla ricerca della femminilità, dall’autostima alla coscienza e molti altri ancora.

Gli incontri sono organizzati in modo da permettere al pubblico di focalizzare insieme ai conduttori della serata una o più situazioni emblematiche della vita quotidiana per poi affrontarle nell’incontro successivo, mettendo in pratica una possibile soluzione e verificandola subito con il supporto degli esperti. Un modo innovativo per conoscere se stessi e gli altri, in un clima contraddistinto da un forte scambio creativo tra il pubblico e gli esperti che si avvicendano ad ogni incontro.

Il primo degli incontri previsti è venerdì 15 novembre alle 19.00: “La vita: casualità, destino o… Come le nostre convinzioni orientano gli eventi”.

E’ possibile ricevere altre informazioni contattando la segreteria del Centro al numero 3285681700.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here