A Barletta nasce APE: Associazione dei Pubblici Esercizi

0
386

“Era da tempo che si sentiva il bisogno e la necessità di riunirsi per far fronte a tutte quelle problematiche e iniziative che ci accomunano – prosegue Centaro-Infatti tra gli scopi della neonata associazione ci sono quelli di promuovere gli interessi della categoria cui appartengono gli aderenti, la promozione e il coordinamento di tutte le iniziative con enti pubblici e privati, la realizzazione di manifestazioni e iniziative culturali, aggiornamenti professionali e corsi di formazione e specializzazioni per i titolari e dipendenti e quant’altro possa favorire un incremento delle vendite.

Inoltre, il riunirsi in associazione nasce anche dall’esigenza di tutelare l’immagine stessa di queste attività perché ancora non viene riconosciuto a pieno che gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande ricoprono un ruolo fondamentale per il mantenimento della vivibilità e della qualità delle relazioni per la loro funzione di aggregazione e socialità oltre che essere tra i pochi settori a creare ancora occupazione.
Tra le priorità da affrontare c’è sicuramente quella di migliorare sempre più la qualità dei prodotti e dei servizi da offrire per una maggiore e migliore ricettività turistica della nostra Città, non solo nel periodo estivo ma tutto l’anno”, conclude il presidente Centaro.
La sede dell’associazione è situata in via Geremia di Scanno, l’indirizzo e-mail è apebarletta@gmail.com e su facebook è possibile seguire “APE Barletta” per ogni iniziativa che verrà proposta. Il  recapito telefonico è 3280255975.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here