Andria, progetto “Noble Ideas”: network europeo innovazione agroalimentare

0
224

L’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Bari, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione e lo Ciheam Iamb di Valenzano, in collaborazione con NO-BLE Ideas Apulia Network che tra i componenti vede la presenza anche della Fondazione ITS, offre la possibilità di presentare idee, progetti, proposte di iniziative societarie che intervengono nel settore agroalimentare con particolare attenzione all’impatto ambientale al fine di generare cambiamenti innovativi, aumento dell’efficacia ed efficienza nei processi produttivi, oltre al miglioramento dei prodotti e/o all’individuazione di nuovi prodotti.

“Il fine – sottolinea l’assessore al Marketing, Benedetto Miscioscia – è quello di promuovere le idee maggiormente applicabili a livello imprenditoriale per incrementare la competitività delle imprese. I giovani interessati, previa consultazione del sito NO-BLE ideas dovranno far prevenire le loro proposte entro il 31 ottobre 2013”.

Info: nobleideas@iamb.it o presso Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari, via Ceglie civ. 9 – 70010 Valenzano tel 080/4606358.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here