Andria, nuova sede Misericordia apre al territorio: integrazione e formazione

0
236

Due mesi, luglio ed agosto, ad un ritmo intenso di laboratori di teatro, musica e protezione civile, nonché di educazione stradale, sanitaria e civica, il tutto accompagnato dalla professionalità e dalla qualifica del gruppo di volontari della Misericordia che seguiranno l’intero progetto estivo.

Tutte le mattine saranno dedicate a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, mentre tra pomeriggio e sera le attività si sposteranno sugli adolescenti e soprattutto sulle famiglie. Il ricco programma ha un tema portante particolarmente importante. Quest’anno, infatti, si parlerà di “integrazione e valorizzazione della diversità”.

L’intera attività con il programma sarà presentata lunedì 17 mattina a partire dalle ore 10,30 nella sala conferenze della sede della Misericordia di Andria in Via Vecchia Barletta, durante una conferenza stampa nella quale saranno presentati dati e statistiche del lavoro della Confraternita dell’anno 2012 e del primo semestre 2013 con le attività strategiche in via di attivazione.

Per informazioni ed iscrizioni alle attività estive è possibile contattare le nuove pagine social della Confraternita Misericordia (Facebook o Twitter) o contattare la segreteria organizzativa allo 0883.259710.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here