Provincia Bat, “Customer Satisfaction”: questionario su qualità dei servizi ai cittadini

0
202

Il progetto, realizzato dal sistema informativo provinciale I-BAT della Provincia di Barletta – Andria – Trani, ha l’obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini e monitorare il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorarne continuativamente la qualità degli stessi.

Il format del questionario si presenta semplice e snello. Lo stesso sarà del tutto anonimo e le risposte fornite avranno un uso esclusivamente statistico.

«Nell’era in cui i media e la rete sono gli indiscussi protagonisti del dibattito socio – culturale, cercare di essere vicini alle istanze dei nostri cittadini anche attraverso il web è un obiettivo cui non potevamo sottrarci – ha affermato il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani Francesco Ventola -. Abbiamo pensato ad un modello di customer satisfaction che potesse raggiungere tutti i cittadini della Provincia in modo semplice, libero e gratuito. Proseguiamo sulla strada della trasparenza e della vicinanza al cittadino reputandola quella giusta».

Per maggiori informazioni o per compilare il questionario, il link da utilizzare è:

http://www.infobat.it/questionari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here