Bisceglie, Rotaract Club e Associazione Pegaso: sodalizio per integrazione disabili

0
296

Durante il lungo ed entusiasmante pomeriggio ricco di sorrisi e grandi emozioni Il Rotaract Club Bisceglie ha donato all’ Associazione Pegaso una stampante multifunzione, espressamente richiesta dalla stessa, destinata alla realizzazione di attività ludico-ricreative. Al termine delle attività il Presidente del Rotaract Club Bisceglie, Ciro Di Maio, oltre a garantire all’Associazione Pegaso Onlus una solidale collaborazione, ha colto l’ occasione per ufficializzare con entusiasmo l’ ingresso al club della nuova socia Emiliana Palumbo.

Mentre tutti gli operatori impegnati nel Gruppo Pegaso e il Presidente, nella persona di Leonardo Mancini, hanno manifestato la piena gratitudine per il premio offerto e per il lungo e fruttuoso sodalizio. Il risultato di questo momento di vera collaborazione tra i partecipanti, si è concretizzato nella riscoperta delle abilità di chi era convinto di non farcela, eppure quel birillo è riuscito a farlo cadere, riaccendendo così la speranza di credere ancora in sé stessi.

Largo ai sorrisi, alle esultanze, a quelle semplici e genuine emozioni che tutti noi abbiamo il diritto di vivere senza diversità, facendo parte integrante di una comunità.

Fonte: comunicato stampa Rotaract Club Bisceglie -Emiliana Palumbo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here