Andria, incontro sul tema “Affidamento familiare: io ci sono, e tu?”: foto

0
348

L’’incontro ha posto al centro dell’’analisi l’’obiettivo di mettere a fuoco e sensibilizzare la cittadinanza sul tema dell’affidamento, sul diritto dei bambini a crescere in una famiglia accogliente.

Il tema è stato trattato e approfondito in tutti i suoi aspetti, legislativi, normativi, umani, procedurali e sociali dalla chiarissima dott.ssa Rosa Anna De Palo, Presidente del Tribunale per i minorenni di Bari, da Lucrezia Cavaliere, assistente sociale e mediatrice familiare – Consultorio Asl di Andria e da Maria Vurchio, psicologa referente dell’associazione “Una Famiglia in Più”.

Ancora una volta la città di Andria ha avuto l’’onore di ospitare la dott.ssa Rosa Anna De Palo, Presidente del Tribunale per i minorenni di Bari, dopo la sua recente partecipazione presso il Liceo “C. Troya” di Andria nell’’incontro “”Minori, vittime ed autori di reati””, organizzato dal Comitato per la Legalità di Andria, presieduto dal prof. Vincenzo Minenna, anch’’egli presente all’’incontro di giovedì scorso presso l’’Associazione “Una Famiglia in più”.

[nggallery id=553]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here