Andria Wi-Fi, internet gratuito in nuove zone della città

0
150

Attualmente il servizio è già attivo presso Parco IV Novembre, Piazza Bersaglieri d’Italia (Stazione Ferroviaria), Piazza Vittorio Emanuele II – Palazzo IAT, Viale Crispi, Piazza Umberto, oltre che in diverse aree wireless all’interno di Palazzo di Città quali la Sala Giunta, la Sala Consiliare ed il Chiostro di San Francesco.

“Il progetto – commenta l’assessore all’innovazione tecnologica, avv. Antonio Nespoli – è stato esteso ad altri spazi pubblici e ad altre aree cittadine significative dal punto di vista della socializzazione e della fruizione culturale e turistica del territorio. Attenzione particolare viene così rivolta ai tanti giovani che, frequentando la nuova e moderna Biblioteca Comunale, potranno navigare gratuitamente anche con i propri dispositivi”.

“Dopo la diretta streaming della Giunta e del Consiglio Comunale – afferma il Sindaco, avv. Nicola Giorgino – proseguiamo il processo volto ad innovare con le nuove tecnologie la città, consentendo a tutti di potersi collegare ad internet gratuitamente per lavorare, studiare e condividere informazioni in nuovi importanti luoghi di aggregazione e di apprendimento. Il progetto Andria Wi-Fi è certamente fondamentale nell’opera di ammodernamento e cambiamento della nostra comunità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here