Unione Pro Loco Bat, progetti e collaborazioni per il 2013

0
170

Molto costruttivo è stato anche l’incontro tra il presidente Orfeo e il consigliere provinciale delegato alle politiche turistiche Leo Mastrogiacomo in merito alla prospettiva di lavoro congiunto tra realtà associativa e ente istituzionale.

Il Comitato Regionale UNPLI Puglia, presieduto dal prof. Angelo Lazzari, ha accolto favorevolmente la candidatura e dunque la sesta provincia pugliese aziona la macchina organizzativa della prossima edizione dell’iniziativa.

 L’UNPLI BAT si appresta anche a collaborare con la Rete GAS Puglia (Gruppi di Acquisto solidale), a cooperare a stretto contatto con l’Amministrazione Provinciale e a creare presto un sito web del Comitato Provinciale delle Pro Loco del territorio.

 La sinergia che si è venuta a creare tra le otto Pro Loco UNPLI del territorio provinciale (Andria, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola e Trinitapoli) lascia ben sperare e, ne siamo certi, produrrà ottimi risultati nell’ottica della valorizzazione, della crescita e del coinvolgimento e della partecipazione attiva dei giovani nel mondo UNPLI.

La prossima riunione dell’UNPLI BAT avrà luogo a Minervino Murge domenica 3 febbraio dove si metteranno nero su bianco idee e proposte palesate nell’incontro spinazzolese.

 Per informazioni e contatti ricordiamo che lo Sportello Pro Loco UNPLI di Bisceglie è anche sede dell’Unione delle Pro Loco UNPLI della Provincia di Barletta-Andria-Trani (Via Giulio Frisari n. 5 – tel./fax: 0803968084 – mail: prolocobat@libero.it).  

Foto: Mauro Belsito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here