Trani, convention sul nuovo progetto web “Sixthcontinent crea lavoro”

0
363

Gli  incontri  saranno presenziati e tenuti dall’ideatore del progetto web,  Fabrizio Politi, il quale insieme ai suoi collaboratori fornirà ai presenti  il materiale  informativo e l’iter formativo  necessario  per avviare le nuove professioni di SixthContinent STORE e Green Market Manager

“L’aula di formazione ha uno scopo molto importante, quello di fornire gli strumenti per creare lavoro, reddito per le persone e benessere per l’intera Comunità. I Manager e Professionisti di SixthContinent hanno elaborato due nuove figure professionali, il SixthContinent STORE ed il Green Market Manager, la prima una vera e propria attività imprenditoriale, la seconda una professione, che hanno lo scopo di coadiuvare le Imprese “Verdi” a sottrarre quote di mercato alle imprese Rosse.
Queste figure professionali potranno generare profitto mentre contribuiscono a generare prosperità per le Imprese più virtuose e per l’intera Comunità.

Gli strumenti a disposizione sono numerosi, la app gratuita Mo.Mo.Sy. per Smartphone, la web app Mo.Mo.Sy., il bollino “SixthContinent CERTIFICATE” da applicare sui prodotti, e soprattutto il GREEN MARKET, il mercato digitale al quale potranno accedere soltanto le Aziende “Verdi” e soltanto attraverso un SixthContinent STORE coadiuvato da un Green Market Manager. L’avviamento alle nuove professioni non richiede capitali, né investimenti, né il pagamento di qualsiasi fee iniziale.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here