Andria, servizio Bike Sharing torna a regime: riparate le bici danneggiate dai vandali

0
143

“L’assenza di alcune bici nelle varie postazioni presenti in città – commenta l’assessore alla Mobilità Michele Zinni – non è legata a furti o altro, ma semplicemente al fatto che diverse bici necessitavano di una manutenzione straordinaria ed una attenta riparazione”.

“Le bici riparate – continua l’assessore Zinni – saranno rimesse in circolazione la prossima settimana, consentendo ai cittadini iscritti di usufruire nuovamente di un servizio a pieno regime”.

“Ringrazio – conclude Zinni – tutti coloro che usufruendo del bike sharing hanno così invogliato tanti altri cittadini all’uso della bicicletta. Il bilancio che finora possiamo trarre come Amministrazione del bike sharing, viste anche le ricadute sulla città in termini generali nell’utilizzo delle biciclette, è certamente positivo. Obiettivo è ora raggiungere quota 1000 iscrizioni”.

Si ricorda che per l’iscrizione al Bike Sharing, il rinnovo o la ricarica della tessera è possibile rivolgersi all’ufficio URP presso il Chiostro San Francesco e che il servizio è attivo tutti i giorni, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here