Provincia Bat e Serbia: incontro sulle opportunità di investimento per le imprese

0
259

L’incontro segue un percorso iniziato a giugno 2011 con un evento informativo dal titolo “Gli strumenti finanziari della cooperazione italiana in Serbia” al quale hanno preso parte il Presidente delle Camera di Commercio Italo-Serba, il Console Onorario di Serbia in Italia, e proseguito con una missione esplorativa compiuta dall’Assessorato a luglio 2012 durante la quale sono stati attivati contatti con gli attori dello sviluppo economico locale.

L’incontro rappresenta anche l’occasione per approfondire con gli operatori economico – istituzionali della provincia di Barletta – Andria – Trani, le prospettive commerciali e di investimento in Serbia.

Sono pertanto invitate le associazioni di categoria e le imprese del territorio interessate ad opportunità di investimento ed espansione del proprio mercato di riferimento. Per informazioni visitare il sito istituzionale www.provincia.bt.it, inviare una e-mail al Dott. Dominico De Nigris, Responsabile Ufficio Promozione Attività Produttive, d.denigris@provincia.bt.it , o chiamare il numero 0883/1976722.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here