“TraniNpixel”, concorso fotografico amatoriale: scadenza il 3 agosto

0
193

Pino Scandamarro, organizzatore dell’evento per Myron, ne spiega i dettagli: “Con questo concorso vogliamo invitare gli appassionati di fotografia e gli amanti di Trani a regalare alla città le loro emozioni in forma di scatti: siamo convinti che anche i non-professionisti possano regalare delle foto di altissimo livello. Il concorso è aperto a tutti senza limiti di età e di residenza; anzi, ci interesserebbe molto l’occhio del turista o del forestiero, che sicuramente vede Trani con occhi diversi dai nostri. Abbiamo diviso il concorso in due categorie – colore e bianco e nero – e diamo la possibilità di partecipare a ciascuna categoria con ben tre scatti e versando una modica quota di iscrizione. Il plico con le foto, il CD con le stesse in formato digitale e la scheda d’iscrizione debitamente compilata andrà poi consegnato entro il 3 agosto presso uno dei nove studi fotografici dell’Associazione Fotografi Professionisti Tranesi. Al vincitore, scelto da una giuria tecnica di fotografi, andrà una macchina fotografica Reflex 1100d.”

La novità della manifestazione, come sottolinea Luciano Zitoli, presidente dell’AFPD, è l’esposizione delle foto finaliste: “Dal 5 al 12 agosto daremo la possibilità agli appassionati, ai turisti e ai semplici curiosi di ammirare le foto finaliste nella centralissima piazza Longobardi a Trani. Ma non solo: ci sarà la possibilità di votare la propria foto preferita e la più suffragata vincerà il premio del pubblico offerto da radio Zeroassoluto“.

E sarà proprio la radio online barlettana ad animare la premiazione di domenica 12 agosto alle ore 20.30, sempre in piazza Longobardi, alla presenza della giuria e in diretta radiofonica.

Scheda di iscrizione e regolamento sono disponibili sui link:

http://dl.dropbox.com/u/90443435/TraniNpixel%20-%20Scheda%20di%20iscrizione.docx

http://dl.dropbox.com/u/90443435/TraniNpixel%20-%20Regolamento.doc

e sulla pagina Facebook: http://www.facebook.com/Traninpixel o contattando il numero 333/4591272.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here