“Principi Attivi 2012”, tappa a Trani per la presentazione del bando regionale

0
207

Su iniziativa promossa dal Comune di Trani in collaborazione con la Provincia, lunedì 9 luglio alle 16.30, presso la sede tranese della Provincia, in Viale De Gemmis 42/44, saranno illustrati i meccanismi di funzionamento del bando, che prevede contributi a fondo perduto fino a 25mila euro ed un anno di tempo per realizzare le attività proposte.

“Principi Attivi” è finanziato con 4,1 milioni di Euro del Fondo Nazionale Politiche Giovanili.

Vi possono partecipare giovani cittadini, italiani e stranieri residenti in Puglia, nati a partire dal 1 gennaio 1979 e che abbiano compiuto 18 anni al momento di presentazione della domanda, organizzati in gruppi di lavoro informali composti da un minimo di due persone.

“Principi Attivi” supporta la sperimentazione e la realizzazione di idee nei seguenti ambiti di intervento: tutela e valorizzazione del territorio; sviluppo dell’economia della conoscenza e dell’innovazione; inclusione sociale e cittadinanza attiva.

Per presentare domanda di partecipazione è necessario utilizzare esclusivamente la procedura telematica indicata nel bando, fino alle ore 12 del 19 ottobre 2012.

All’incontro di lunedì, parteciperanno il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, il Sindaco di Trani Luigi Riserbato, il Consigliere regionale Ruggiero Mennea, l’Assessore alla Cultura del Comune di Trani Salvatore Nardò ed il componente dello Staff di Bollenti Spiriti della Regione Puglia Giulio Calvani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here