Canosa di Puglia, festa Madonna del Carmine: modifiche viabilità

0
920

Per la giornata del 15 luglio, in occasione delle manifestazioni organizzate, sono previsti: il divieto di circolazione e di sosta dalle ore 20 alle ore 24 in Piazza Umberto I, in particolare nell’area adiacente la parrocchia “Beata Vergine del Carmelo”.

 Nella giornata del 16 luglio, i divieti sono previsti sin dal mattino. Dalle ore 8 alle 24, infatti, sono vietate la circolazione veicolare e la sosta in Piazza Umberto I, in Via Gramsci e in Piazza della Repubblica, al fine di consentire lo svolgimento del mercato occasionale per la festa. A questo si aggiunge, dalle ore 18 dello stesso giorno, il divieto di sosta veicolare, come anche il divieto di circolazione per le strade che saranno percorse dalla processione religiosa, ovvero Piazza Umberto I, Via Gramsci, Piazza Martiri XXIII Maggio, Via Trieste e Trento, Corso Traiano, Via Romolo, Via Remo, Corso Traiano, Corso Garibaldi, Via Piave, Via Savino Di Bari, Via Imbriani, Piazza Terme, Via Kennedy, Via Saffi, Via Volturno, Via Corsica, Via Kennedy, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, Corso Garibaldi, Via Vito Rosa.

Infine, nella stessa giornata di lunedì 16 luglio, sarà istituito il senso unico di circolazione su Corso Traiano per Piazza Umberto I, sino all’intersezione con Corso Garibaldi. Sarà invece invertito il senso unico di circolazione su Via Matteotti a partire dall’intersezione di Piazza della Repubblica sino all’intersezione con Via Oberdan.

Vista la necessità di questo provvedimento temporaneo, adottato per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni organizzate per la festività, l’Amministrazione comunale confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti i canosini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here