Bisceglie, Rosso Ciliegia 2012 al “Brezza tra gli Ulivi”: visite guidate dalla Pro Loco

0
215

Rosso Ciliegia 2012 è realizzato dal Consorzio Ciliegia Tipica di Bisceglie con la collaborazione di GAL Ponte Lama e Pro Loco UNPLI Bisceglie e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città.

All’interno della cornice ospitante, ovvero l’agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi”, in Via Imbriani, 441 (zona Pantano-Ripalta), la “Pro Loco” sarà presente per tutta la durata dell’evento con una postazione di accoglienza e informazione curata dai giovani soci dell’Associazione.

Sarà possibile anche effettuare visite guidate per riscoprire l’area circostante.

Il programma con le guide turistiche della Pro Loco prevede: sabato 9 a partire dalle 16 con una passeggiata lungo i sentieri dell’area Pantano-Ripalta e domenica 10 alle ore 9 con una biciclettata che partirà dall’area protetta di Torre Calderina per giungere alle Grotte di Ripalta.

Per entrambi gli appuntamenti il raduno è previsto presso il punto d’informazione curato dall’Associazione all’interno dell’agricampeggio.

Per tutte le informazioni relative all’evento è possibile contattare i responsabili della struttura ospitante al n. tel. 345/171.94.00 o visitare il sito internet www.brezzatragliulivi.it o www.prolocobisceglie.it .

Per informazioni riguardanti le visite guidate organizzate dalla Pro Loco, invece, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@prolocobisceglie.it o recarsi presso la sede in via Giulio Frisari n.5 (tel./fax 080/396.80.84) entro le ore 12.30 di sabato 9 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here