Barletta, Biblioteca dei Ragazzi: indetta gara per la gestione del servizio

0
328

L’obiettivo è quello di diffondere su tutto il territorio comunale il piacere della lettura e la promozione del libro nei bambini e nei ragazzi,  attraverso il decentramento dei servizi offerti dalla Sezione ragazzi della Biblioteca comunale.

Il decentramento si è reso necessario visto il grande successo che la stessa Sezione sta ottenendo da quando è nata. Si registra, infatti,  un vertiginoso aumento delle iscrizioni (più di mille dal 2011) e di frequenze (circa 7000 per lo stesso anno) a dimostrazione dell’egregio lavoro svolto in termini di programmazione delle numerose iniziative che tanto gradimento ricevono dai bambini in età scolare.

Le attività della Sezione decentrata saranno realizzate attenendosi a modalità e modulistica già in uso presso la sede principale del Castello. L’Amministrazione metterà a disposizione del soggetto aggiudicatario un patrimonio librario di circa mille monografie con possibilità di successiva rotazione ed integrazione.

L’importo complessivo è di € 30.906,72.

Tutti i soggetti interessati devono far pervenire la propria domanda entro le ore 13,00 del 3 luglio 2012.

Per tutte le informazioni sul bando di gara  ed il capitolato Speciale d’Appalto, consultare il sito comune.barletta.bt.it, SEZIONE BANDI,GARE E APPALTI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here