Andria, i giudici di X Factor selezionano talenti: audizioni il 16 e 17 giugno

0
169

La manifestazione, patrocinata  dal’ assessorato alla Cultura e turismo,  avrà lo scopo di formare una rosa ristretta di candidati  fra quelli già selezionati durante i pre-casting di maggio. A scegliere gli aspiranti cantanti che si esibiranno a settembre sul piccolo schermo saranno  come anticipato, Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, il cui parere sull’esaminato potrà essere condizionato anche dall’entusiasmo o dal dissenso manifestato dal “quinto giudice”, ovvero il pubblico presente all’evento .

Le audizioni si chiuderanno a Milano il 22, 23 e 24 giugno; e pertanto sino a tale data spetterà  alla giuria individuare i migliori talenti tra tutti coloro che si esibiranno nelle tre tappe di audizioni, per formare così le quattro squadre. Resta ancora l’incognita su quale delle quattro categorie, tra Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali, ciascuno dei giudici sarà chiamato a capitanare.

A raccogliere le impressioni dei concorrenti presenti dietro le quinte del Palazzetto  di Andria, sarà  Alessandro Cattelan, imparziale conduttore del talent show. A tutti coloro che desidereranno conoscere in anteprima gli aspiranti e potenziali concorrenti, sarà data la possibilità di accedere gratuitamente nel palazzetto il 16 e 17 giugno prossimi a partire dalle ore 17.

Per confermare la propria presenza tra il pubblico  basta inviare una email a pubblicocasting.andria@xfactor.it o telefonare al numero 0423-402240, seguendo le istruzioni per indicare il giorno prescelto e il numero dei partecipanti. Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’edizione 2012 e scoprire ulteriori dettagli su come assistere alle audizioni http://xfactor.sky.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here