Trani, Italia’s Got Talent: maxischermo in piazza per seguire Stefano Scarpa. Video

0
155

L’idea è  dell’agenzia Made in Puglia e della Myron. Per non parlare poi del Fan Club, nato in questi giorni all’Extra Bar. Intanto il 21enne, ginnasta per passione e nella vita quotidiana impiegato nell’azienda di famiglia, si allena con la massima concentrazione, per tentare di portare a casa il risultato più ambito. Ottime chance per lui, considerate le altissime percentuali di gradimento al televoto delle precedenti puntate.

Stefano Scarpa, con la sua performance di acro pole flag man (bandiera umana) dovrà confrontarsi con altri 15 concorrenti, tutti talenti in svariate discipline. A seguirlo nell’ultima tappa di questa avventura che gli ha regalato tanta popolarità ci saranno, come sempre, i genitori e la fidanzata.

L’allenatore Alex Musaico assicura che, stavolta più che mai, l’esercizio di Stefano alla pertica lascerà i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a bocca aperta, come già accaduto nelle precedenti esibizioni. Al pubblico da casa toccherà fare il resto, televotando il “Talento Italiano” dell’anno.

Martina Damiani

Il video dell’ultima puntata (3 marzo 2012)

http://www.video.mediaset.it/video/italia_s_got_talent/full/288172/puntata-del-3-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1 (a 02:14:00)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here